Per ricevere assistenza o per ottenere qualsiasi tipo d’informazione riguardo ai servizi offerti dall’azienda, mettersi in contatto con Argos Connect Energy è davvero semplice.
Sono molti i canali utili per comunicare con il gestore.
Argos Connect Energy è fornitore di gas naturale ed energia elettrica dal 2004. Presente in tantissime zone del territorio nazionale, con sedi principalmente in provincia di Milano, in Veneto, Friuli Venezia Giulia (Italia Settentrionale) e Puglia (Italia Meridionale), sta espandendo il suo servizio, con l’obiettivo di diventare presto uno dei maggiori fornitori del paese.
Il punto di forza di Argos è la varietà delle offerte che cercano di tenere conto dei bisogni e delle esigenze della clientela.
I servizi che vengono erogati sono proposti a costi relativamente bassi, poiché è Argos stessa a risparmiare quanto possibile, facendo economia sulle risorse energetiche che va a rivendere.
Allora, così facendo, può permettersi di offrire dei bonus accattivanti, come uno sconto permanente del 20% sulla bolletta e il buono da venti euro per ogni amico che porti, oltre che per il giorno del tuo compleanno come regalo (sconto che viene fatto solamente sulla prima bolletta).
Ogni azienda di gas e luce ha un carattere proprio e funziona in maniera diversa dalle altre.
Per quanto riguarda Argos, per farsi fare un preventivo, basta semplicemente scrivere un messaggio sul sito internet www.argos.company.it.
Se invece siete già clienti dell’azienda e avete, piuttosto, bisogno di chiarimenti riguardo al consumo e alle procedure relative alla bolletta (o qualsiasi altra faq del caso), allora bisogna raggiungere direttamente la fonte.
I modi per contattare Argos e parlare con un operatore specializzato e competente, per porgli tutti i vostri dubbi e trovare risposta alle vostre domande, sono davvero tanti.
Come contattare Argos, il numero verde e la mail
Come prima cosa, anche Argos come la maggior parte delle aziende possiede un numero verde per ogni necessità. Il numero verde di Argos è 800-178997.
Questa linea è a disposizione dei clienti ogni giorno e per ben dodici ore:infatti gli operatori saranno a pronti a rispondere a tutte le richieste di intervento dalle 8 di mattina alle 8 di sera.
L’unica variazione di orario sarà effettuata il sabato in quanto il numero verde sarà a disposizione in maniera gratuita solo di mattina e per la precisione dalle 9 alle 12 e 30.
Canale mail e pagina contatti
Per chi vuole evitare lunghe attese al telefono o teme di non prendere la linea potrà optare per inviare una e mail al seguente indirizzo: info@argos.company.
L’azienda inoltre offre una altra possibilità ai clienti per fare delle domande o per ricevere assistenza in caso di problemi tecnici o amministrativi e cioè quella di mandare un messaggio tramite un modulo presente nella pagina contatti del sito e cioè questa: https://www.argos.company/contatti/.
Nel modulo dovranno essere inseriti il proprio nome, il cognome, la città dove si vive, il proprio eventuale indirizzo e mail, il numero di cellulare e nella spunta tipologia richiesta bisognerà indicare che tipo di esigenza si ha.
Quindi si dovrà indicare se si vogliono informazioni sui prezzi e le tariffe, oppure si dovrà scegliere tra tre opzioni e che riguardano tutte chiaramente il gas e la luce e cioè l’allaccio, l’installazione e apertura contratto.
Infine ricordiamo che in caso l’utente vorrà sapere altri dettagli o informazioni, che possono essere definite secondarie, può chiederle scrivendolo sotto la dicitura dettagli aggiuntivi e cliccare sul bottone invia.
Quindi in definitiva possiamo dire che Argos, cosi come tante altre aziende, ha compreso l’importanza di dare la massima assistenza ai clienti, anche sfruttando Internet. In questo senso è da collegare alla scelta di aprire una pagina Fb, dove condividere con gli utenti o i potenziali clienti, tutte le news e le novità del momento.