Aggiornamento: Mediaset Premium non è più attiva come servizio Pay TV. Alcuni dei suoi servizi e canali sono stati inglobati da Infinity.
Mediaset Premium è un servizio di Pay TV presente a partire dal 2005 e facente parte del Gruppo Mediaset.
I canali proposti sono prevalentemente concentrati su Serie TV, cinema e intrattenimento
In questa guida sono descritte le modalità di contatto con Mediaset Premium, partendo dall’indirizzo cui poter scrivere e segnalando i vari numeri per ricevere assistenza e parlare con un operatore Mediaset Premium.
Indirizzo del servizio clienti Mediaset Premium
E’ possibile mettersi in contatto con la Pay TV a mezzo posta, magari per segnalare disservizi, fare reclami o più semplicemente per questioni amministrative e commerciali.
L’indirizzo cui spedire è il seguente:
Servizio clienti Mediaset Premium
Casella postale 101 – 20900 Monza
Numeri per assistenza Mediaset Premium e Premium online
Per supporto e assistenza tecnica, segnale criptato, acquistare offerta prepagata o in abbonamento, attivazione tessera, ricarica Premium, programma PayBack, pass e codici Sisal, questioni amministrative e di fatturazione, il numero da chiamare è il seguente: 02.37.045.045.
Il numero è attivo dalle ore 08.00 alle 24.00 in modalità guidata/fai da te, mentre dalle 10.00 alle 22.00 è possibile anche parlare con un operatore.
Il costo della chiamata è collegato al piano tariffario previsto dal vostro gestore telefonico. Se avete telefonate illimitate la chiamata sarà gratuita, mentre se avete pacchetti di minuti vi sarà detratto il tempo impiegato per la telefonata.
Numero per acquisto Mediaset Premium e Premium online
Unicamente per acquistare, è disponibile anche il numero 02.20.25. La numerazione è attiva tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00.
Anche in questo caso, il costo della chiamata dipende dall’offerta telefonica che avete attiva.
Servizio clienti Mediaset Premium Business (Hotel, Bar, ristoranti, pizzerie)
I titolari di abbonamento Mediaset Premium Business, o esercenti che intendono sottoscrivere un abbonamento Business possono chiamare il numero seguente: 199.303.505.
La numerazione è attiva tutti i giorni dalle 10,00 alle 22,00 e prevede il supporto di un operatore per assistenza tecnica e per acquistare contenuti.
Il costo del numero massimo ed iva inclusa è pari a 3 centesimi al minuto più 7 centesimi di scatto alla risposta, da telefono fisso. Da cellulare il costo massimo è pari a 49 centesimi al minuti e scatto alla risposta pari a 16 centesimi di euro.
Servizi online: area clienti, Fai da te, Faq.
Mediaset Premium dispone di un sito web da cui è possibile accedere ad una serie di servizi di supporto e assistenza online.
Da area clienti, raggiungibile all’indirizzo https://areaclienti.mediasetpremium.it/ i clienti con account registrato possono operare in completa autonomia elementi quali, consultazione e modifica dati anagrafici, fatturazione, modifica offerta, attivazione tessera e servizi Premium Play e Premium online, il nuovo DAZN.
Per questioni relative al segnale criptato, il link è questo: https://areaclienti.mediasetpremium.it/
La sezione Faq consente invece di consultare una serie di domande/risposte tra le più frequenti e cercate. La si trova al seguente link: https://areaclienti.mediasetpremium.it/
Contatto Facebook
Attraverso la pagina Facebook di Premium Play, è possibile scrivere un messaggio privato: se inerente il servizio di streaming online, potrete ricevere informazioni utili e assistenza.
Fino a qualche mese fa esisteva anche un app chiamata MyPremium, disponibile per i dispositivi Android e Apple, dalla quale si poteva chiamare uno dei numeri preposti per l’assistenza. Ad oggi, l’app è stata dismessa ed è pertanto non più disponibile.