Quali sono gli strumenti per mettersi in contatto con l’assistenza clienti Fineco?
Si tratta di una delle principali banche online italiane ed è per questo motivo che moltissime persone vogliono capire in che modo comunicare con essa.
Tanti sono gli strumenti che il gruppo ha messo a disposizione dei suoi utenti e si va dal numero verde Fineco alla specifica sezione sul sito ufficiale e non solo.
Fineco è una solida realtà che è presente da oltre 15 anni sul mercato finanziario del nostro paese.
Per questo motivo sempre più persone ne scelgono i servizi! Un primo strumento per entrare in contatto con la banca sono, senza dubbio, i promotori finanziari che sono sempre pronti ad aiutare il cliente.
Ma non c’è solo questo strumento, per Fineco ha deciso di mettere a disposizione dei suoi clienti anche un numero verde e molti altri strumenti, per un’assistenza clienti che viene definita come eccellente da molte persone.
Gli strumenti per contattare l’assistenza clienti Fineco
Se si desidera contattare il servizio clienti Fineco sono tanti gli strumenti a propria disposizione.
Quasi tutti gli utenti preferiscono un contatto telefonico e, proprio per questo motivo, la banca ha messo a disposizione dei suoi clienti una serie di contatti telefonici che sono diversi in base alle proprie esigenze.
In questo modo, quindi, si andrà a parlare solo con operatori esperti e in grado di risolvere nel migliore dei modi delle questioni o di dare i consigli necessari per affrontare una scelta.
Se si è già clienti della banca Fineco si ha a propria disposizione uno specifico numero verde.
Si tratta del numero 800525252 che è disponibile per chi chiama da rete fissa. Se, invece, si è clienti ma si chiama da cellulare o dall’estero, allora il numero da utilizzare è 02.28992899.
Se si è clienti, ogni volta che si desidera accedere al servizio clienti di banca Fineco sarà necessario fornire dei dati.
Nello specifico, si dovranno dare la password telefonica e il codice di accesso. Questo serve a dimostrare che si è effettivamente clienti del gruppo.
Se, invece, non si è clienti ma si desidera contattare Fineco per conoscerne l’offerta o per alcuni dubbi prima dell’apertura di un conto, allora il numero da memorizzare è 800929292.
I numeri in questione sono tutti disponibili nella medesima fascia oraria che, dal lunedì al venerdì va dalle ore 8.00 alle ore 22.00, mentre il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 20.00.
Si deve segnalare anche la possibilità di comunicare con sms. In questo caso, il numero a cui inviare il messaggio è 339.9941888.
In questo modo si possono ricevere le notizie necessarie su carte di credito, ma anche sul proprio conto corrente, su trading, investimenti, promozioni e così via.
Non solo telefono, però! Fineco mette a disposizione dei propri clienti anche altri strumenti. Infatti è possibile accedere all’apposita area sul sito ufficiale della banca.
Entrando nell’Area Riservata si potranno avere tutte le informazioni necessarie sul proprio conto e, soprattutto, si potrà ricevere l’assistenza di cui si necessita in caso di problemi.
Ricordiamo, inoltre, che Banca Fineco è altresì disponibile sui social network.
Sia su Facebook che su Twitter sono presenti i profili ufficiali del gruppo ed è per questo che si ha a disposizione anche questo strumento per mettersi in contatto con la banca.
Come si nota, il servizio clienti Fineco è molto valido e ben strutturato. Per questo motivo sarà importante scegliere il mezzo che si preferisce al fine di andare a risolvere i propri problemi o per chiedere le informazioni necessarie, magari proprio per aprire un conto con questo gruppo che, come detto, è tra i più quotati nel nostro paese al giorno d’oggi.