Come parlare con un operatore Kena Mobile

Nello scorso appuntamento vi abbiamo aggiornato su come è possibile effettuare la disdetta da Kena Mobile. Oggi è la volta di capire come contattare un operatore del nuovo gestore di telefonia mobile.

Il nuovo gestore di telefonia virtuale di Tim, Kena Mobile, sta recentemente spopolando grazie alle offerte convenienti e allo stesso tempo funzionali, adatte a qualsiasi tipo di clientela.

Il sito internet ufficiale di Kena Mobile è molto ben strutturato, tuttavia in alcuni casi ci si trova di fronte alla necessità di parlare con un operatore.

Se desiderate scoprire i modi per parlare con un operatore Kena Mobile, continuate a leggere qui di seguito, indicheremo infatti le diverse modalità e le informazioni necessarie.

In che modo contattare un operatore Kena Mobile?

Parlare con un operatore è spesso indispensabile, può infatti succedere che le informazioni lette non siano comprese alla perfezione o si pone la necessità di conoscere di più su una determinata offerta.

Per questo, siti internet o voci registrate non riescono ad essere di grande aiuto. Kena Mobile ha tanti diversi modi per comunicare con il proprio servizio clienti, che vanno dalle modalità online, ai numeri telefonici nazionali ed internazionali, ampliando il servizio anche ai clienti non udenti.

Scopriamo insieme i vari contatti.

Come parlare con un operatore Kena Mobile tramite i social network o internet

L’avvento dei social network ha cambiato radicalmente le modalità di comunicazione, anche con le compagnie di gestori di telefonia.

Kena Mobile offre la possibilità ai clienti e non, di chiedere informazioni agli operatori tramite Facebook. Basta semplicemente recarsi sulla pagina Facebook ufficiale Kena Mobile e mandare un messaggio privato, risponderà il primo operatore disponibile, generalmente in tempi molto brevi.

Facebook non è l’unico modo di comunicare online con Kena Mobile, il sito ufficiale infatti, presenta un servizio chat dedicato all’assistenza.

Utilizzarlo è semplicissimo, basta accedere al sito e cliccare sulla chat, scrivete lì la vostra domanda o esponete il vostro problema ed un operatore risponderà in breve tempo per fornirvi tutte le indicazioni e le soluzioni.

La chat rimarrà attiva fino a quando non deciderete di chiuderla.

Come parlare con un operatore Kena Mobile telefonicamente

Ci sono diversi modi per parlare con un operatore del servizio clienti Kena Mobile telefonicamente. Il primo è utilizzando il call center del servizio clienti al numero 181.

Il call center è attivo 7 giorni su 7 dalle 8.00 alle 22.00 ed è gratuito per tutti i clienti Kena Mobile e Tim, sia da rete fissa che mobile, chiamando invece con altri gestori, il costo della chiamata sarà pari a quello previsto dal proprio piano tariffario.

Se siete clienti Kena Mobile e volete modificare il vostro piano tariffario, aggiungere o eliminare un’ opzione di offerta, potrete utilizzare il servizio “Fai da Te”, gratuito per tutti i clienti, al numero 40181.

Le due modalità precedenti sono utilizzabili esclusivamente per chiamate dall’Italia, se invece necessitate di parlare con un operatore dall’estero, i numeri sono differenti.

Per il call center del servizio clienti, anche questo attivo dal lunedì alla domenica dalle 8.00 alle 22.00, il numero da chiamare è: +39 350 5999 181.

Il servizio è a pagamento in base al proprio piano tariffario. Il servizio “Fai da Te” è invece raggiungibile tramite il numero: +39 350 5999 345, anche questo a pagamento.

Servizi per i non udenti

Kena Mobile semplifica le modalità di contattare un operatore ai non udenti, ai quali sono rivolti due diversi contatti. I non udenti possono contattare il servizio clienti tramite la mail: assistenzaclienti_nonudenti@kenamobile.it o tramite fax al numero 800.181.182.

Ulteriori contatti Kena Mobile

Altre modalità di contatto Kena mobile sono:

Ricordate infine che per ogni altra informazione è possibile recarsi in uno dei centri autorizzati Kena Mobile presenti sul territorio Nazionale. Ricercate quello più vicino a voi sul sito ufficiale.