La seguente guida è dedicata a come effettuare la disdetta da Eleven Sports, il servizio di streaming online dedicato al mondo degli eventi sportivi, con focus in particolare sulla Serie C italiana di calcio.
Vedremo pertanto come fare per disattivare o mettere semplicemente i pausa l’abbonamento.
Come annullare abbonamento a Eleven Sports
Iniziamo con il dire che è possibile in qualsiasi momento verificare lo stato del proprio abbonamento semplicemente recandosi alla voce “Impostazioni/Abbonamenti” del proprio profilo personale.
In questo modo dunque, si potrà verificare lo stato dell’abbonamento e il suo relativo costo.
Una volta certi di voler disdire il proprio abbonamento, si può procedere con i passaggi che andremo a vedere di seguito.
La prima cosa da fare è appunto accedere al sito elevensports.com attraverso computer o dispositivo mobile; accedere al proprio account; selezionare la voce “Impostazioni” in alto a destra; cliccare sulla voce “gestione abbonamento” e poi diretti a “disdici abbonamento”.
In questo modo l’abbonamento verrà disattivato e non avrete più accesso ai contenuti in esso inclusi. L’operazione è completamente gratuita.
Disdetta abbonamento prima della scadenza
Una domanda che molti si fanno è relativa alla data a partire dalla quale la disdetta è da considerarsi attiva.
In caso di disattivazione prima della scadenza, l’accesso ai contenuti verrà bloccato solo dopo la scadenza effettiva. Non perderete dunque nessun giorni per il quale avete già pagato.
In assenza di disdetta invece, come da contratto, l’abbonamento si rinnoverà chiaramente in maniera automatica.