Come cancellare l’account su Westwing

cancellare account westwing

Molti si trovano ad avere un account attivo su Westwing.it, ex Dalani, che non utilizzano più, ma che per pigrizia non hanno ancora disattivat0.

Oggi capiamo come fare per cancellare l’account Westwing precisando che se avete almeno una volta utilizzato i servizi del sito avete di sicuro un account attivo, e quindi vi siete registrati, avete creato un account e avete accettato le condizioni del sito anche se non lo ricordate più.

Capiamo come rimuovere queste informazioni e chiudere l’account su Westwing.

Perchè cancellare l’account su Westwing.it

Numerose sono le situazioni che portano un soggetto a voler cancellare il proprio account su Westing.it.

E’ possibile infatti che Westing abbia modificato le condizioni di vendita e un soggetto voglia smettere di usare i suoi servizi, è possibile che un cliente nonostante l’impegno della azienda si sia trovato ad acquistare un prodotto in promozione non più disponibile e sia rimasto deluso, magari ancora che un utente abbia trovato un portale che offra gli stessi prodotti ad un costo inferiore, o più semplicemente dopo una fase di interesse verso il mondo dell’arredamento e dei complementi d’arredo e del living in generale non abbia più necessità di fare acquisti in questo settore.

Tutte queste situazioni, più o meno frequenti, possono portare ad una cancellazione dell’account.

Lasciare il proprio account attivo se non si fanno acquisti non comporta nessun costo, ma un soggetto può comunque voler eliminare i propri dati da questa piattaforma per maggiore sicurezza e può farlo senza particolari problemi e senza tanti inutili passaggi per fortuna.

Le modalità

L’iscrizione al Club Westwing può essere annullata in maniera molto semplice, è infatti sufficiente inviare una mail all’indirizzo assistenza@westwing.it.

Il servizio clienti analizzerà la richiesta ricevuta e cancellerà l’ account di riferimento. Se registrato con lo stesso account anche quello attivo su WestingNow verrà rimosso e non sarà quindi più utilizzabile. Solitamente l’operazione viene effettuata nel giro di un paio di giorni senza ritardi o problemi.

Se la procedura per qualche motivo non dovesse andare a buon fine o la risposta tardasse ad arrivare potete rivolgervi a: Westwing s.r.l., sede legale in viale Certosa 2, 20155 Milano, mandare una Pec a westwingsrl@legalmail.it o una mail a assistenza@westwing.it.

L’azienda può infine essere contattata anche tramite Messanger o telefonicamente al numero 02 94751985 dalle ore 8 alle 18, dal lunedì al venerdì.